Lo studio

Assistenza legale completa in materia civile e familiare

Lo Studio Legale dell’Avv. Veronica Peotta si occupa in particolare di problematiche relative alla sfera del diritto civile e della famiglia, con sede ad Arcugnano in Provincia di Vicenza.

Ricorda che è importante affrontare ogni problema cercando di cogliere le varie sfumature e, quindi, le diverse e possibili soluzioni.

Avvocato Veronica Peotta

L’Avv. Veronica Peotta nasce a Vicenza nel 1978.

Nel 1997 consegue la maturità classica presso il liceo “A. Pigafetta” di Vicenza.

Si laurea in giurisprudenza il giorno 27/06/2002 presso la Facoltà degli Studi di Verona, con tesi in diritto amministrativo dal titolo: “Dalla licenza edilizia al permesso di costruire. L’evoluzione del controllo pubblico sull’attività edificatoria”.

Svolge la pratica professionale come avvocato sotto l’attenta guida dell’Avv. Giovanni Gozzi di Vicenza.

Consegue l’abilitazione alla professione forense nel novembre 2005 ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Vicenza dal 09/01/2006.

Nel 2006 inizia a svolgere la professione nello studio di Torri di Arcugnano, con il padre geom. Ivo Peotta.

Da allora segue personalmente privati ed aziende.
Predilige il diritto civile in tutte le sue forme, in particolare i diritti reali, le esecuzioni, il recupero crediti, gli sfratti e la materia condominiale, ma soprattutto ciò che riguarda il diritto di famiglia, e quindi le separazioni, i divorzi, le tutele e le amministrazioni di sostegno.
Da oltre dieci anni segue numerosi anziani e disabili quale amministratrice di sostegno nominata dal Giudice Tutelare del Tribunale di Vicenza su istanza di privati o di enti locali.
Si occupa anche di diritto penale collaborando con alcuni colleghi del Foro di Vicenza.

Prendi subito appuntamento per un consulto legale

Hai bisogno di un avvocato in materia civile o familiare? Consulta subito lo Studio Legale dell’Avv. Veronica Peotta di Arcugnano (VI). Sarà preso in esame il tuo caso e ti sarà offerta tutta l’assistenza di cui necessiti.

Vuoi conoscere un po’ più nel dettaglio i servizi dello Studio Legale? Non ti resta che proseguire la lettura del sito. Se invece desideri parlare di persona ti invitiamo ad inoltrare le tue richieste attraverso l’area dedicata.