L’Amministratore di Sostegno – Incontri di approfondimento

L’Amministratore di sostegno

L’avv. Veronica Peotta, quale referente della Commissione Aiaf Avvocati ADS del Foro di Vicenza, veniva invitata come relatrice al corso AIAF, Sezione di Treviso, del 23 maggio 2018 “L’Amministratore di Sostegno – Incontri di approfondimento”, presso la Sala Convegni della Barchessa di Villa Giovannina di Carità di Villorba (TV).

Durante il suo intervento, l’avv. Veronica Peotta esponeva la propria esperienza quale avvocato amministratore di sostegno, portando all’attenzione dei colleghi le difficoltà e le peculiarità del suo ruolo.

Veniva, inoltre, riferita l’attività della Commissione Aiaf Avvocati ADS di Vicenza, della quale l’avv. Veronica Peotta è referente, promotrice di un Protocollo sulle funzioni e sull’attività dell’avvocato ADS.

Cos’è l’AIAF?

L’AIAF, Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori, è un’ associazione di rappresentanza della categoria forense a livello nazionale, che opera attraverso l’attività di studio della legislazione e della giurisprudenza.

Da sempre promotrice di richieste di riforma legislativa del diritto di famiglia e minorile, è molto attiva nella promozione di eventi, tra i quali anche convegni e corsi dedicati all’amministrazione di sostegno, una figura importante nel supportare le famiglie.

Il nostro Studio Legale è sempre a tua disposizione

L’avv. Veronica Peotta, da molti anni fornisce consulenze e sostegno giuridico nell’ambito del diritto di famiglia e dei minori. Come referente per tutta la provincia di Vicenza, offre costantemente piena disponibilità a chi desidera saperne di più o chiedere maggiori informazioni.

Contattaci per qualsiasi dubbio e saremo in grado di trovare una soluzione adeguata alle tue esigenze. Ecco qui i nostri recapiti.

Chiamaci ora