Partecipazione al convegno AIAF a Vicenza

L’Avvocato Amministratore di sostegno: esperienze a confronto

L’avv. Veronica Peotta, quale referente della Commissione Aiaf Avvocati ADS del Foro di Vicenza, collaborava ad organizzare per il giorno 1 febbraio 2018 il convegno AIAF “L’Avvocato Amministratore di Sostegno: esperienze a confronto”, presso la sede dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza.
L’avv. Veronica Peotta, inoltre, esponeva la propria esperienza e quella dei colleghi del Foro di Vicenza, confrontandola con quanto accade negli altri Fori.
In tale convegno ai colleghi presenti veniva presentata la nuova Commissione Aiaf Avvocati ADS, promotrice di un Protocollo sulle funzioni e sull’attività dell’avvocato ADS.

La protezione del diritto della famiglia e dei minori

L’AIAF, Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori, è un’importante associazione di rappresentanza della categoria forense, che svolge attività di studio della legislazione e della giurisprudenza ed è da sempre promotrice di richieste di riforma legislativa del diritto di famiglia e minorile. Promuove molti eventi, tra i quali anche convegni dedicati all’amministrazione di sostegno, una figura importante che fa da supporto alle famiglie.

Contatta lo Studio Legale avv. Veronica Peotta

L’avv. Veronica Peotta è a completa disposizione per fornire consulenze e sostegno giuridico mirati anche in questo ambito. Per saperne di più o chiedere maggiori informazioni chiama lo Studio Legale Peotta, sito ad Arcugnano, in Provincia di Vicenza. Trovi qui i nostri contatti.

Chiamaci ora