Relatrice agli incontri di approfondimento sull’Amministratore di sostegno

L’Amministratore di sostegno e il ruolo degli operatori sociali e sanitari

L’avv. Veronica Peotta veniva invitata come relatrice all’evento in modalità webinar tenutosi in data 10/12/2020 “Amministratore di sostegno: nomina, compiti e responsabilità”, nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Veneto, finanziato da Ulss 8, dalla Conferenza dei Sindaci e da Vicenza Tutor.

L’incontro era rivolto ad operatori sociali e sanitari e prevedeva la partecipazione dell’avv. Veronica Peotta con altre colleghe.

Durante il suo intervento, l’avv. Veronica Peotta illustrava le modalità di nomina dell’amministratore di sostegno e lo svolgimento della sua attività, esponendo anche casistiche tratte dalla sua lunga esperienza quale avvocato amministratore di sostegno.

Il Procollo “Avvocati ADS”

L’avv. Veronica Peotta, quale referente della Commissione Aiaf Avvocati ADS del Foro di Vicenza, partecipava come correlatrice all’evento tenutosi in data 26/02/2021 in modalità webinar dal titolo “Tavola Rotonda sul Protocollo in materia di Amministrazione di sostegno”, promosso dal Tribunale di Vicenza e dall’Ordine degli Avvocati di Vicenza.

Durante il suo intervento, l’avv. Veronica Peotta, unitamente ai magistrati presenti, illustrava e commentava il Protocollo per la nomina di avvocati amministratori di sostegno sottoscritto in data 03/09/2020 dato che la stessa partecipava in veste di promotrice di tale importante documento.

ionicons-v5-a
ionicons-v5-g