Relatrice per il corso di amministratore di sostegno

Conferenza a Villa Tacchi

Il 30 ottobre 2010 l’avv. Veronica Peotta veniva inviata dal Comune di Vicenza, Settore Servizi Sociali e Abitativi, a partecipare come relatrice al corso di formazione per persone disponibili a ricoprire l’incarico di amministratore di sostegno.
Durante l’evento, tenutosi presso Villa Tacchi, l’avv. Veronica Peotta riferiva la sua esperienza come avvocato-ads, riportando casi pratici e soluzioni alle problematiche più frequenti.

L’esperienza come avvocato – amministratore di sostegno

L’avv. Veronica Peotta da oltre dieci anni presta consulenza ed assistenza in tutte le questioni che riguardano la c.d tutela degli incapaci, tramite le figure di tutela, curatela ed amministrazione di sostegno.
Proprio per l’estrema preparazione professionale e la sensibilità maturata sia come legale che come tutore e amministratore di sostegno, si rivolgono a lei tutti quei clienti che devono affrontare le problematiche relative alle gestione delle persone fragili, come gli anziani, i disabili e i minori.

Consulenze mirate

L’avv. Veronica Peotta è sempre disponibile a fornire consulenze e sostegno giuridico mirati anche in questo ambito. Per saperne di più o chiedere maggiori informazioni non esitare a contattare lo Studio Legale Peotta, sito ad Arcugnano, in Provincia di Vicenza. Trovi qui i nostri contatti.

Chiamaci ora